Assistenza dalle 14 alle 19 al 04321841479

Benvenuti dallo staff di Gestioni eShops

Modalità di pagamenti supportate

Gestioni eShops Ti mette a disposizione molti modi per pagare i Tuoi acquisti:

- Carta Di Credito con PayPal anche senza un account PayPal
- Paypal (per i clienti PayPal che hanno già un account)
- Bonifico Bancario

Carta Di Credito con PayPal (anche senza un account PayPal)

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei Tuoi acquisti su Gestioni eShops pagati con carta di credito vengono effettuate sul sito PayPal.
Quindi: scegli come modalità di pagamento
PayPal !
La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito.
Ripetiamo: se vuoi pagare con carta di credito devi scegliere come modalità di pagamento il sistema sicuro di PayPal, società del gruppo eBay. Ecco una videata di dove dovrai pagare:
Le Tue informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da PayPal ed in tempo reale un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento.
Queste le carte con cui è possibile eseguire il pagamento:

- Visa
- Carta Si
- Mastercard
- Discover
- American Express
- Carta Aura
- Visa Electron (purchè siano abilitate al pagamento on-line ed abbiano il codice composto da 16 cifre)
Sono accettate anche tutte le Carte Prepagate tipo PostePay che fanno capo al circuito Visa Electron purchè abilitate al pagamento on-line oltre ovviamente alla Carta prepagata PayPal

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della Tua carta passano sotto gli occhi del titolare e/o del commesso, nel caso dell’operazione online la transazione diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno Gestioni eShops, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

 

Paypal (per i clienti PayPal che hanno già un account)

Tutta la procedura di transazione on-line del pagamento è per Te GRATUITA in quanto le relative commissioni sono a nostro carico. Detta transazione viene gestita e curata direttamente da PAYPAL (www.paypal.it ) società del gruppo eBAY leader nell'acquisizione / trasmissione dati bancari in massima sicurezza.
Al momento di pagare il Tuo ordine con carta di credito, Gestioni eShops ti indirizza automaticamente a una pagina sicura ( SSL ) gestita da PAYPAL che si occuperà della transazione.
Dato che sei giù cliente PAYPAL, in questa pagina puoi effettuare il pagamento senza comunicare i dati della Tua carta in modo assolutamente sicuro.
Attenzione: nell’effettuare l’operazione verifica che il Tuo computer sia entrato in modalità sicura.
Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

- ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione.
- controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https.
- controllando il simbolo che il Tuo browser mostri il simbolo del lucchetto chiuso.


Se invece non sei cliente PAYPAL potrai operare in due modi:

- registrandoti su PayPal (e quindi diventando cliente PayPal: questa operazione non ha un costo per te e ha il vantaggio di sveltire i tuoi futuri acquisti su internet)  indicando i dati della Tua carta di credito;
- non registrandoti su PayPal ma eseguendo il pagamento sul sito PayPal con la Tua carta di credito (anche prepagata). In tal caso verifica la procedura in questa guida nella sezione che tratta i pagamenti con carta di credito.

 

Bonifico Bancario

Ancora più semplice e veloce grazie al conto BANCO POSTA che permette in modo rapido e veloce l’effettuazione di Bonifici.
Molto utile è spedire il numero CRO del bonifico bancario attraverso il servizio "Contattaci" su ogni pagina del sito, specificando il tuo nome e cognome e il numero dell’ordine.

 


Carta POSTEPAY (
Ricarica PostePay)

Meglio di una Carta di Credito la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane che ti permette di effettuare ovunque in totale sicurezza il trasferimento fondi direttamente da Carta POSTEPAY a Carta POSTEPAY. In tal caso comunicaci la Tua intenzione di pagare con POSTEPAY e Ti invieremo il numero di carta da accreditare.
Se invece vuoi usare la Tua carta PostePay come una normale carta di credito, essendo la stessa coperta dal circuito VISA, è sufficiente indicare come modalità di pagamento Carta di Credito.